Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non sa di essere incinta e partorisce in campeggio

Non sa di essere incinta e partorisce in campeggio

Zoe Doyle ha raccontato al Sun di essersi svegliata e avere dei crampi allo stomaco. “Non riuscivo nemmeno ad arrivare ai bagni principali e nella tenda c’è un piccolo bagno chimico e sono rimasta lì. I dolori di pancia continuavano a peggiorare e ho visto sangue, a quel punto ho capito che qualcosa non andava. Mio marito è accorso subito, mi sono appoggiata a quattro zampe e lui ha visto spuntare una testa”, ha aggiunto. Il padre, sbalordito, ha dato alla luce il bambino a sorpresa della coppia nella zona soggiorno della tenda prima di correre in ospedale. Zoe ha raccontato: “Ha dovuto aiutarla a nascere nella tenda, tagliare il cordone ombelicale lì dentro e avvolgerla con quello che avevamo.” (continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonio Tajani, scoppia la bomba: la notizia sconvolge tutti, interviene lui (VIDEO)

Nessun sintomo di gravidanza

La coppia ha dato il benvenuto a Hayley Doyle, che pesa 3,7 kg e 3,8 kg e che prende il nome dal suo luogo di nascita, Hayling Island nell’Hamsphire. La piccola sta bene ed è già a casa a conoscere i fratellini: Poppy Ansell, 13 anni, e Jake Doyle, 1. Zoe ha raccontato di aver avuto cicli mestruali regolari e di essere addirittura andata in vacanza in Turchia due mesi prima dell’arrivo inaspettato del suo piccolo. Aveva notato un certo aumento di peso negli ultimi mesi, ma non lo considerava anormale. “Non avevo un pancione evidente e nessuno ha detto niente”, ha spiegato la donna.

È stato il parto più veloce di sempre ma anche l’esperienza più spaventosa da ricordare. Io e mio marito abbiamo fatto nascere una bambina sana senza complicazioni. Non posso che ringraziare il team del campeggio che ha fatto di tutto, regalando anche una vacanza gratis per il compleanno della piccola“, ha concluso la donna non prima di aver ringraziato anche il team di medici e infermieri che le sono stati vicini dopo il parto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure