Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nonna vince 5 milioni alla lotteria, la prima cosa che ha fatto dopo lascia a bocca aperta

Social. Nonna vince 5 milioni alla lotteria. Non è mai troppo tardi per sognare di cambiare vita e per June Smith, una nonna vedova di 74 anni, questo sogno è diventato realtà grazie ad un biglietto della lotteria. Con un investimento di soli 30 euro, la signora ha vinto una casa e 100mila sterile. Ecco come è andata.

Leggi anche: “L’Eredità”, Giacomo vince ancora: ecco quanto montepremi ha vinto

Leggi anche: Gratta e Vince 5 milioni: appena scoprirete chi resterete a bocca aperta

Nonna vince 5 milioni alla lotteria

June Smith, con un investimento di soli 30 euro, si è aggiudicata una mega villa a tre piani situata nella splendida regione di Cornovaglia, insieme ad un premio in denaro di 100mila sterline. Non solo la villa è la più grande casa premio mai assegnata in Gran Bretagna, ma è anche esente da mutuo, con tutte le tasse di bollo e le spese legali coperte. “L’ultima volta che sono stata in questa regione ho dormito in una roulotte con mio marito”, ha raccontato la signora Smith al Daily Mail. Non poteva credere alle sue orecchie quando le è stato comunicato di aver vinto la casa. “Mi stavo preparando per un normale venerdì sera davanti alla televisione, quando mi hanno chiamato per dirmi che avevo vinto una villa… non potevo crederci”, ha aggiunto.

Leggi anche: Chi vincerà la 22esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”? Spunta il nome

Leggi anche: Italia, vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: poi accade il peggio

Ecco ala prima cosa che ha fatto

Dopo un primo shock la nonna June Smith che ha vinto 5 milioni alla lotteria si riprende e decide di fare l’impensabile. Ecco infatti che le prime due cose che ha fatto sono state chiamare i suoi figli per condividere la gioia e aprire una bottiglia di vino per festeggiare. Dunque, l’amabile signora decide di godersi del buon vino per festeggiare La storia di June Smith dimostra che non importa l’età o la situazione di vita in cui ci si trova, c’è sempre la possibilità di sognare in grande e di avere una seconda chance. In questo caso, la signora Smith ha avuto la fortuna di vincere alla lotteria e di realizzare il suo sogno di avere una casa magnifica in una splendida regione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure