Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nostradamus, la terribile profezia per il 2023: accadranno cose orribili

Nostradamus, la terribile profezia per il 2023: accadranno cose orribili

nostradamus profezia 2023

Nostradamus profezia 2023. Il famoso astrologo e scrittore francese ha lasciato scritte alcune profezie anche per l’anno venturo. Stando alle sue previsioni, sarà un anno veramente terribile perchè accadranno cose orribili. Chi crede nelle sue profezie inizia a tremare. Cosa ne sarà della Terra? (Continua…)

LEGGI ANCHE: Nostradamus, la profezia sulla terza guerra mondiale e sul Covid: “Fame, fuoco, sangue e peste”

Chi è Nostradamus

Nostradamus è un noto astrologo e scrittore francese, considerato da molti tra i più famosi e importanti scrittori di profezie della storia. Egli è divenuto famoso per il suo libro “Le Profezie“, scritto in quartine in rima, raccolte in gruppi di cento. Tali profezie, però, sono state trasmesse dai suoi seguaci, i quali sostengono che Nostradamus abbia predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo. Tra gli eventi assegnati dai suoi seguaci a Nostradamus spiccano la rivoluzione francese, la bomba atomica, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e gli attentati dell’11 settembre 2001. Tuttavia, però, mai nessuno di questi eventi trova dimostrazione con le profezie di Nostradamus. Queste predizioni potrebbero essere esempi di chiaroveggenza retroattiva. Le quartine, inoltre, sono scritte in un modo ambiguo e chiunque, leggendole, può interpretare ciò che meglio crede. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, l’inquietante profezia di Nostradamus

La profezia di Nostradamus per il 2023

Nel libro scritto nel 1555, Nostradamus ha lasciato anche una profezia per il 2023, l’anno che è alle porte. L’astrologo e scrittore francese preannuncia un anno tutt’altro che semplice, condizionato da eventi assai terribili. Stando alle previsioni di Nostradamus, il mondo sarà colpito da un aumento del prezzo del cibo, che addirittura potrebbe favorire il cannibalismo. Nostradamus, inoltre, profetizza che la colonizzazione di Marte sarà un fallimento. La guerra potrebbe durare ancora sette mesi e generare ulteriori morti. Per quanto riguarda l’ambiente, invece, la “terra arida diventerà sempre più riarsa, e ci saranno grandi inondazioni quando si vedrà l’arcobaleno”. Non mancheranno, infine, scontri civili. L’autore, infatti, preannuncia “terribili orrori e vendette”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure