Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nostradamus, la profezia sul 2025 si starebbe avverando

Una profezia che spaventa

Il virus hmpv sta destando preoccupazione a livello globale, in particolare in Cina, dove si registra un aumento dei casi, soprattutto tra i bambini sotto i 14 anni. Questo virus respiratorio può causare sintomi che vanno dal comune raffreddore a forme più gravi come la polmonite, con una rapida progressione in alcuni pazienti. Uno scenario che sarebbe stato predetto proprio da Nostradamus per il 2025. (Continua a leggere dopo le foto)

La preoccupazione attuale ha trovato una conferma nelle profezie di Nostradamus, l’astrologo francese del XVI secolo, famoso per le sue quartine enigmatiche. Alcuni interpreti sostengono che Nostradamus avesse previsto una nuova pandemia per il 2025, descrivendo un “male antico” che avrebbe messo in ginocchio l’umanità. La frase “il grande male tornerà, più grande ancora di prima” è per ora associata all’Hmpv.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure