Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non uscite di casa”, nubifragio in Toscana: strade come fiumi (VIDEO)

L’intervento del Comune

“Il nubifragio che si è abbattuto su Pitigliano(…) ha causato il cedimento di un muro, in corso interventi di ripristino”, scrive il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui social. “Per le prossime ore – aggiunge mettendo al corrente sul monitoraggio delle perturbazioni – si prevede che le precipitazioni si spostino da ovest verso est, interessando progressivamente le zone più interne”. 

Per via della il grande quantitativo d’acqua precipitato, a Pitigliano manca anche la corrente e la circolazione sulla statale 74 Maremmana è stata interrotta. Il Comune ha reso noto che gli interventi di ripristino sono in corso: “Siamo al lavoro per ripristinare una situazione di normalità, chiediamo a tutti massima prudenza e di non uscire se non strettamente necessario”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure