Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nunzia Schilirò, la notizia bomba pochi istanti fa: “Mi candido con lui”

Nunzia Schilirò, la notizia bomba pochi istanti fa: “Mi candido con lui”

Come dimenticare Nunzia Alessandra Schilirò? La vice questora di Roma è diventata famosa nel settembre 2021, quando ha parlato dal palco dei No Green Pass contestando la certificazione verde, dichiarandola «illegittima». Per questa ragione e per altre sue iniziative su Facebook e Telegram, Schilirò ha ricevuto tutta una serie di provvedimenti disciplinari. L’ultimo a metà luglio le ha confermato la sospensione dalla carica per altri sei mesi. Negli scorsi mesi Nunzia Alessandra Schilirò è risultata positiva al Covid ed è guarita. (continua a leggere dopo le foto)

clicca qui per leggere tutte le News su TvZap 

Nunzia Schilirò, la notizia bomba pochi istanti fa: “Mi candido con lui”

“Sono qui come libera cittadina per esercitare i miei diritti garantiti dalla Costituzione”, aveva detto la vicequestore nel suo intervento sul palco di Piazza San Giovanni nell’autunno del 2021. Schilirò, originaria di Catania, quella stessa sera ringraziò chi l’aveva applaudita: “Mai avrei immaginato di finire sul palco e invece. Grazie di cuore alle migliaia di persone che mi hanno ascoltato. Mai visto tanta gente a una manifestazione nella Capitale”. Ora la domanda è: quella folta schiera di sostenitori sarebbe disposta a votarla? Eh già, perché Nunzia Alessandra Schilirò ha deciso di candidarsi. (continua a leggere dopo le foto)

L’annuncio in un video su YouTube

In un video su Youtube Nunzia Alessandra Schilirò ha annunciato di candidarsi con Italexit di Gianluigi Paragone. «Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. Ma l’alternativa qual è? Rimanere a piangere sul divano? Io credo che non esista un destino, tutto dipende da noi, noi possiamo cambiare cose». (continua leggere dopo le foto)

Nunzia Schilirò si candida: “Riappropriamoci del nostro Paese”

La Schilirò ha detto di essere vittima di una macchina del fango e che tutti provano a distruggerla: «Ho scelto di fare questo passo per questo. Io e il partito rappresentiamo il vero cambiamento. Il sistema si cambia dall’interno. Cosa abbiamo ottenuto cercando di cambiarlo dall’interno?». La stessa ha invitato i suoi sostenitori alla raccolta firme necessaria per far finire Italexit nelle schede elettorali. «Attualmente percepisco soltanto metà del mio stipendio. Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere», le conclusioni. Leggi anche l’articolo —> Zanardi trasferito a Vicenza dopo l’incendio in casa: ecco le sue vere condizioni

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure