Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova bellissima super coppia nel mondo dello spettacolo

Nuovi sguardi, vecchi flash. Sembra proprio che a New York non ci sia pace per i paparazzi: stavolta i protagonisti sono una delle top model più amate del pianeta e un regista dal fascino tutto francese. Dimenticate i rumor di qualche settimana fa: la scena ora è tutta per loro. Tra una camminata e un bacio, i due sono stati avvistati nel cuore della Grande Mela, incuranti dei mille obiettivi puntati addosso. E le foto, ovviamente, hanno già fatto il giro del mondo.

Leggi anche: “Ci ha lasciati, ho il cuore spezzato”. Addio allo storico volto della Tv: il drammatico annuncio

Emily Ratajkowski e Romain Gavras mano nella mano a New York

Le immagini che non lasciano dubbi

Quando si parla di nuovi amori vip, il pubblico non resiste. E questa volta c’è di che divertirsi: passeggiata pomeridiana, mani intrecciate, sorrisi complici e qualche bacio rubato tra le strade affollate. Lei, in jeans e cappotto cammello, lui con un look sobrio ma sguardo da chi ha qualcosa da nascondere. O forse da mostrare a tutti, finalmente. Il messaggio è chiaro: “Siamo una coppia e non ci nascondiamo più”. La città che non dorme mai si è trasformata per un giorno nel set perfetto per una storia d’amore da copertina.

Chi sono i protagonisti di questa love story?

Lui è Romain Gavras, celebre regista francese pronto a tornare al cinema con il thriller “Sacrifice”, una pellicola che promette scintille e vede nel cast nomi da Oscar come Chris Evans, Anya Taylor-Joy e Salma Hayek. Dopo la chiacchierata storia con Dua Lipa, durata otto mesi e suggellata da un red carpet a Cannes, Gavras aveva scelto il basso profilo. Ma ora sembra pronto a rimettersi in gioco, almeno in amore.

Dall’altra parte c’è Emily Ratajkowski: modella, imprenditrice e neo icona delle cronache rosa. Reduce da una serie di flirt lampo dopo il divorzio dal produttore Sebastian Bear-McClard – con il quale ha anche avuto un figlio – Emily è stata accostata a nomi da urlo: da Brad Pitt a Pete Davidson, passando per Harry Styles. Ma nessuna relazione sembrava davvero ufficiale. Fino ad ora.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure