Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Duplice omicidio a Fano, marito e moglie trovati morti in casa: cosa si sa per ora

Fano duplice omicidio

Coniugi morti a Fano: si teme il duplice omicidio

Sempre secondo quanto riportato dall’articolo di Rai News, il primo a dare l’allarme è stato il figlio della coppia, poco più che 40enne, che abita al piano di sopra dell’abitazione in cui sono state trovate le vittime. L’uomo, che ha dichiarato di essere estraneo all’uccisione dei genitori, è sotto interrogatorio da parte dei carabinieri che stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Sono ancora ignote le motivazioni del delitto che ha portato alla morte violenta della coppia di coniugi 70enni e ora si attende la ricostruzione degli agenti.

Sul luogo del terribile evento è arrivato anche il capo della procura di Fano nonché magistrato di turno, Maria Letizia Fucci. Al vaglio della squadra mobile ci sono anche le testimonianze degli inquilini del palazzo che potrebbero aiutare a mettere in ordine i fatti e fornire informazioni sulle vite e le abitudini delle due vittime. Ogni informazione potrebbe rivelarsi chiave per capire cosa sia accaduto nell’abitazione e risalire al movente e al responsabile del duplice omicidio. Nel frattempo, la comunità di Fano cerca di riprendersi dallo choc di un evento tanto violento e tragico accaduto nel cuore della città.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure