papa’nın ilanını San Pietro meydanında izlerken yanımdan Harry Styles geçti göz göze geldik hemen fotoğrafladım bu anıyı what a day ya pic.twitter.com/XhkyaY3UYR
— niss (@NisaKanat18) May 8, 2025


Il vip nella folla dell’Habemus Papam
E come spesso accade, è proprio tra la folla che si annidano le sorprese più virali. Mentre l’Habemus Papam risuonava dalla loggia delle benedizioni, una giovane fan ha immortalato accanto a sé quello che sembrava un volto notissimo della musica internazionale. Lo ha scritto in un post su X, con tanto di foto:
«Mentre guardavo l’annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati. Ho immediatamente fatto una foto ricordo. Che giornata!»
A firmare il racconto è Nisa Kanat, utente diventata in poche ore virale. L’immagine è rimbalzata in rete a una velocità impressionante. Alcuni utenti, pur nutrendo dubbi sull’identità del giovane ritratto, hanno sottolineato un dettaglio interessante: indossava un cappellino grigio con la scritta “Techno is my boyfriend”, diventato iconico per essere uno dei preferiti di Alessandro Michele, celebre designer e direttore creativo di Valentino dal marzo 2024.
Harry Styles e la sorpresa in Vaticano
Sì, proprio Harry Styles, l’ex idolo degli One Direction, diventato oggi una figura di culto nel panorama musicale e culturale contemporaneo, sembra essere stato presente all’elezione del Papa Leone XIV. Un’apparizione tanto inaspettata quanto carica di simbolismo: una popstar globale nel cuore del cattolicesimo mondiale. Una scena che mette insieme due universi apparentemente distanti ma, a ben vedere, accomunati dalla stessa forza magnetica dell’icona.
Che fosse lì per curiosità, per spiritualità o semplicemente per vivere un’esperienza unica, resta il fatto che la sua presenza ha aggiunto una sfumatura inattesa al racconto di una giornata già straordinaria. I social non hanno perso tempo: tra meme, teorie e screenshot, Harry Styles in Vaticano è diventato trending topic, con buona pace di chi si aspettava una giornata “solo” religiosa.