Richiamato un lotto di gelato del noto brand Nutella: il prodotto, appena arrivato nei supermercati italiani, è stato oggetto di ritiro dai punti vendita dallo stesso produttore, l’azienda dolciaria Ferrero. Ecco il motivo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute
Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico
Nutella gelato richiamato: l’avviso del Ministero della salute
A pochi giorni dal suo debutto nei supermercati italiani, c’è già una battuta d’arresto per l’atteso Nutella gelato prodotto dall’azienda piemontese Ferrero. Un lotto del prodotto chiamato Nutella Ice Cream Pot, infatti, è stato richiamato dai negozi in via precauzione dallo stesso produttore. L’avviso di richiamo è stato diffuso con un comunicato pubblicato sul sito web del Ministero della Salute. Questa sezione è solitamente dedicata agli Avvisi di sicurezza e ai Richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori. Ma vediamo nello specifico il motivo del richiamo e il lotto interessato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Trovato morto: choc ai vertici dello stato italiano, tutti sconvolti
Leggi anche: Recuperato corpo in mare, poi la triste scoperta: di chi potrebbe essere
Il comunicato: problemi in etichetta per il Nutella gelato
Il Nutella Ice Cream Pot è un nuovo prodotto con il quale l’azienda di Alba ha deciso di coprire anche il mercato dei gelati in vaschetta, dopo quello degli stecchi e dei coni. La produzione è stata affidata ad una filiera dedicata in Spagna ovvero la Ice Cream Factory Comaker che si trova ad Alzira, Valencia. Proprio in questo stabilimento ci sarebbe stato un disguido per quanto riguarda l’etichetta stampata sulla confezione di gelato che è stato poi distribuito in Italia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva