Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, colpo di scena sulla campionessa: nessuno lo sapeva

Nada Hafez incinta al settimo mese alle Olimpiadi

Nada Hafaz incinta al settimo mese: la rivelazione

“Scrivo questo post per dire che sono piena d’orgoglio per essermi assicurata un posto agli ottavi! Sono fortunata ad aver avuto la fiducia di mio marito Ibrahim Ihab e quella della mia famiglia per poter arrivare fin qui – si legge ancora nel post -. Queste Olimpiadi erano diverse: tre volte “olimpionico”, ma questa volta con un piccolo olimpionico!”, ha rivelato l’atleta a corredo di scatti della sua gara. E ancora: “Un’olimpica incinta di 7 mesi. Quelle che sembrano due atlete in pedana, in realtà erano tre! Eravamo io, la mia avversaria e il mio bambino, che deve ancora venire al mondo”.

In un altro post, l’atleta ha specificato poi le difficoltà di partecipare ad un evento intenso come quello dei Giochi Olimpici portando avanti una gravidanza. “Io e il mio bambino abbiamo avuto la nostra giusta dose di sfide, sia fisiche che emotive. Le montagne russe della gravidanza sono già di per sé difficili, ma dover lottare per mantenere l’equilibrio tra vita e sport è stato a dir poco faticoso, anche se ne è valsa la pena.” La rivelazione della gravidanza ha scatenato le reazioni sorprese e e felici dei tanti fan e followers che l’hanno supportata in questa avventura Olimpica. “Una vera campionessa” scrive un utente, e ancora: “Che bella storia da raccontare al tuo bambino un giorno”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure