Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, gaffe in diretta su Gregorio Paltrinieri: imbarazzo alla fine della 10km nella Senna (VIDEO)

Gaffe del commentatore alla fine della 10km

Alla fine della gara dei 10 km in acque libere, i telespettatori italiani hanno assistito ad una gaffe clamorosa dei cronisti. Nel momento più concitato, a pochi metri dal traguardo finale, i commentatori italiani hanno scambiato Paltrinieri per un altro nuotatore.

Mentre l’azzurro era scivolato nelle retrovie, la cronaca descriveva una presunta lotta tra italiani per il terzo posto. In realtà, a contendersi il bronzo c’erano l’italiano Domenico Acerenza e l’ungherese David Betlehem, il quale alla fine ha avuto la meglio. A discolpa dei cronisti, i colori simili delle due bandiere e le acque piuttosto torbide della Senna non hanno aiutato nella distinzione dei due nuotatori.

Naturalmente, pochi secondi dopo, il commentatore si è accorto dell’errore e ha aggiustato il tiro. Passato l’imbarazzo, è subentrata la delusione per il bronzo sfumato all’ultima bracciata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure