Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno regalando grandi emozioni ai tifosi italiani. L’Italia è a quota 11 medaglie. Trionfo azzurro nella ginnastica artistica, nel nuoto e nella scherma. Ma anche in altri sport gli atleti stanno piano piano raggiungendo il podio. Come nel tennis. Dopo la vittoria di ieri proprio contro la Francia, la tennista si è accasciata sulla panca commossa per il risultato ottenuto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, colpo di scena sulla campionessa: nessuno lo sapeva
Leggi anche: Bimbo di 2 anni scomparso, come è stato ritrovato: il retroscena
Tennis, Jasmine Paolini e Sara Errani volano ai quarti di finale del torneo di doppio femminile
Jasmine Paolini e Sara Errani hanno battuto in rimonta le francesi Caroline Garcia e Diane Parry con il punteggio di 5-7, 6-3, 10-8 e si sono dunque qualificate ai quarti di finale del torneo di doppio femminile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Un grande riscatto per la Paolini che nel pomeriggio ha perso contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova nel singolare. Altrettanto importante la vittoria per Sara Errani che, dopo il grande successo ottenuto negli ottavi contro il duo francese, non ha trattenuto le lacrime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bimbo di 2 anni scomparso, via alle ricerche con i cani molecolari: cosa si sa per ora
Leggi anche: Ore di apprensione, scomparso un bimbo di 2 anni: ricerche in corso
Quanta commozione per Sara! 🥹❤️🇮🇹#Paris2024 #Olympics #HomeOfTheOlympics #Olimpiadi #Parigi2024 #Tennis #Errani #Paolini pic.twitter.com/oZ7075SnqV
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 30, 2024
Olimpiadi, Sara Errani vola ai quarti di finale: la tennista commossa dopo la vittoria
Sara Errani qualche anno fa era uscita dal grande tennis e sembrava non poter tornare più nell’élite. Alle Olimpiadi di Parigi di 2024 invece, contro ogni pronostico, sta facendo faville. Sara Errani è arrivata ai quarti di finale nel doppio femminile in coppia con Jasmine Paolini. Non solo. La tennista è in corsa per vincere due medaglie perché Sara è nei quarti pure del misto in tandem con Andrea Vavassori. E non è riuscita a trattenere l’entusiasmo dopo aver segnato l’ultimo punto contro il duo francese. Sara Errani ha abbracciato la compagna di squadra e poi si è accasciata in lacrime in panchina. Perché questa vittoria è così importante per lei?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva