Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omar è morto a 34 anni: chi era e perché era conosciuto

Omar Pozzi morto

Omar è morto a soli 34 anni. Il ragazzo è morto nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre 2024, a Londra. Omar è italiano ma viveva nel Regno Unito da tempo. La sua famiglia ne ha annunciato la scomparsa sui suoi canali social e ha spiegato cosa gli è successo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Trova dei soldi per terra e compra un gratta e vinci, poi accade l’impensabile

Leggi anche: Aurora morta a soli 13 anni, il via all’autopsia: cosa si sa sul fidanzato

Omar Pozzi è morto a 34 anni, addio alla star di Only Fans

Omar Pozzi è morto a 34 anni, addio alla star di OnlyFans

Omar Pozzi aveva un profilo molto popolare su OnlyFans. Il ragazzo è stato uno dei content creator fra i più famosi della comunità LGBT+ italiana nonostante da anni abitasse a Londra. La tragica scomparsa è stata annunciata dalla famiglia sui social che, oltre a rivelare le cause della morte, ha pubblicato l’ultimo messaggio di Omar. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima

Leggi anche: Morta al cimitero con una busta in testa: il giallo di Giuliana

Le ultime parole di Omar Pozzi

La famiglia di Omar Pozzi ha condiviso sui social la notizia della sua scomparsa. “Omar è venuto a mancare ieri sera, alle 3:50 del mattino a Londra. Ci hanno consegnato oggi una nota autografa che era nella tasca interna della sua giacca. In inglese dice “Lasciatemi solo. Lasciatemi in pace” . Per favore rispettate la sua memoria. La famiglia“, si legge. Cos’è successo alla sta di OnlyFans?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure