Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio Pierina Paganelli, arriva la conferma sul marito di Valeria Bartolucci: lui era lì

Valeria Bartolucci conferma l’alibi di Dassilva

Omicidio Pierina Paganelli. L’orario dell’aggressione a Pierina Paganelli, ricostruito dagli inquirenti, è stato al centro della dichiarazione di Valeria Bartolucci. “A me non lo ha raccontato qualcuno io ho visto con miei occhi che Louis era sul divano”, ha detto Valeria Bartolucci. Ha poi aggiunto: “Siamo stati svegliati alle 4:45 dalla squadra mobile che bussava alla porta, Louis era già sveglio perché si stava preparando per andare a lavoro e ha visto dalla finestra dieci, dodici mezzi della polizia. Nessuno di noi aveva avuto il sentore di questa cosa”.

“Se non ci fosse stata Manuela tutto questo non sarebbe successo, se tornassi indietro eviterei di rivolgerle anche solo una parola perché ha la capacità di trasformare in dolore e dispiacere tutto quello che tocca. Se avessi una bacchetta magica la farei sparire per sempre”, ha dichiarato la moglie di Louis Dassilva senza mezzi termini. Bartolucci, alla scoperta del tradimento del marito, ha litigato più volte con la vicina di casa ed ex amica fino a una aggressione fisica che ha portato a una denuncia per stalking nei suoi confronti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure