Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio Pierina Paganelli, è svolta nel caso: la scoperta sulla nuora Manuela

Omicidio Pierina Paganelli, è svolta nel caso: la scoperta sulla nuora Manuela – Nuova svolta nel caso dell‘omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta nell’ottobre 2023 nel garage del condominio dove abitava, a Rimini, in via del Ciclamino. Di mezzo la nuora della donna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, il bollettino medico di oggi preoccupa: le condizioni del Pontefice

Leggi anche: Il dramma di Gianni a “The Voice Senior”: “Ho estratto corpi per ore”

Omicidio Pierina Paganelli, è svolta nel caso: la scoperta sulla nuora Manuela

Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, è indagata per favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta sulla donna uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023. La Bianchi è in Procura dalle 9 di questa mattina, martedì 4 marzo 2025, convocata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal capo della squadra mobile di Rimini Marco Masia. La donna ha risposto ad alcune domande sul momento del ritrovamento del cadavere. Le sarebbe stato stato contestato il favoreggiamento, secondo quanto riferisce «Leggo». Dopodiché l’interrogatorio è stato interrotto per poi riprendere come persona sottoposta ad indagine. Notizia riportata poco fa anche dal sito «Fanpage». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dramma in Italia: maxi tamponamento tra auto, sei persone coinvolte

Leggi anche: Strage di Mestre, è svolta nelle perizie: “Cosa hanno scoperto”

Omicidio Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi indagata per favoreggiamento

Manuela Bianchi, legata da una relazione extraconiugale con l’unico indagato per l’omicidio Louis Dassilva, in carcere dal 16 luglio, ha dapprima risposto ad alcune domande sulla mattina del ritrovamento del cadavere. Il 4 ottobre del 2023 secondo la Procura prima di aprire la porta e ritrovare il cadavere di Pierina, avrebbe incontrato l’indagato. Dopo aver risposto alle prime domande come persona informata sui fatti, alla signora Bianchi che avrebbe sostenuto di non ricordare cosa fece quella mattina, è stato contestato il favoreggiamento. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure