Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione da Alice Campello

Morata separazione Campello

È finita ufficialmente la storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello, dopo 8 anni insieme. Lo ha annunciato per primo il calciatore, pubblicando un lungo messaggio social che risale a qualche giorno fa. Morata ha spiegato i motivi che li hanno portati a prendere la decisione. “Non ci sono state mancanze di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco a poco guastano le cose”. Anche l’influencer ha postato nelle storie il suo comunicato, confermando la versione di lui, nessun tradimento. Dopo giorni di silenzio, spuntano fuori nuovi dettagli. A rompere i dettagli sulla separazione è stato Alvaro Morata, che ha parlato dell’ormai ex moglie Alice Campello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, violento nubifragio in Italia: i danni dei temporali e dell’alluvione (VIDEO)

Leggi anche: Prima il terremoto magnitudo 7.4, poi erutta il vulcano: dov’è successo

Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione da Alice Campello

Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione da Alice Campello

Per Alvaro Morata l’avventura sportiva con la maglia del Milan è iniziata bene, con un gol che aperto la rimonta dei rossoneri nella prima di campionato con il Torino. Ma sul piano personale le cose sono molto diverse. Il calciatore spagnolo ha risposto ad alcune domande su Alice Campello in una intervista a una trasmissione tv spagnola, aggiungendo qualche dettaglio rispetto a quelli usciti nei giorni scorsi. Alla base della separazione ci sarebbero state delle incomprensioni, lo avevano confermato entrambi. Tuttavia, pare che ci sarebbe stata anche la contrarietà di Alice Campello a trasferirsi in Italia affrontando un nuovo trasloco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile carambola tra più mezzi: finisce in tragedia

Leggi anche: Tromba d’aria a Palermo, affonda barca con 22 persone a bordo: 7 dispersi

Alvaro Morata, il vero motivo della separazione da Alice Campello

Alvaro Morata ha parlato delle sue ultime vicende sentimentali al programma spagnolo De Corazón, dove ha chiarito ancora una volta la sua posizione. “Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il bene dei nostri quattro figli, ma ormai non si può tornare indietro”. Di nuovo, il calciatore ha smentito le voci sul tradimento. “È falso, non le sono mai stato infedele. È la donna più importante della mia vita. Alice voleva rimanere in Spagna e non voleva un altro trasloco”. Poi ha spiegato come sta affrontando questo periodo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure