Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oroscopo 2026, la classifica dei segni più fortunati del prossimo anno

Oroscopo 2026, quali saranno i segni più fortunati: la classifica dell'astrologa Ginny

Oroscopo 2026, la classifica dei segni più fortunati del prossimo anno. Manca poco alla conclusione dell’anno ed è proprio in questa atmosfera da bilanci che la curiosità prende il sopravvento e la voglia di sbirciare nel futuro diventa irresistibile. Ed è così che ci si trova a parlare di oroscopo, di fortuna, di pianeti che si muovono e promettono svolte, rallentamenti o improvvise accelerazioni.

Il 2026 si annuncia come un anno di grandi cambiamenti e, soprattutto, di una classifica che farà discutere: segni d’acqua e di fuoco pronti a contendersi la vetta, mentre altri saranno chiamati a rimettere tutto in discussione. A raccontarlo è l’oroscopo 2026 svelato a Fanpage dall’astrologa Ginny Chiara Viola, che ha messo in fila pianeti, transiti e prospettive con il suo stile diretto e ironico.

Oroscopo 2026, quali saranno i segni più fortunati: la classifica dell'astrologa Ginny

Oroscopo 2026: Giove e Saturno ridisegnano la fortuna

Secondo l’oroscopo 2026 della seguitissima Ginny Chiara Viola, prima di parlare di segni fortunati è necessario fare chiarezza. L’astrologa lo dice senza giri di parole: “Prima di tutto ricordiamoci che noi non siamo rappresentati soltanto dal nostro sole, cioè dal nostro ‘segno zodiacale’ di nascita”. Ascendente, Luna, Venere e Marte restano fondamentali per comprendere davvero come si manifesteranno i transiti nella vita di ciascuno.

Ginny Chiara Viola: la classifica dei segni zodiacali

Altro punto chiave è il libero arbitrio. Come sottolinea l’astrologa nel suo nuovo articolo, “il libero arbitrio di ciascuno fa davvero tanto” e i pianeti indicano tendenze, non sentenze. Per la classifica dei segni più fortunati del 2026, però, l’attenzione si concentra soprattutto su Giove, pianeta dell’abbondanza, e su Saturno, il grande maestro del tempo e delle responsabilità. Giove resterà per i primi sei mesi in Cancro, per poi passare in Leone, mentre Saturno entrerà quasi subito in Ariete, dove resterà a lungo, rendendo i segni di fuoco i veri protagonisti della seconda parte dell’anno. Ma vediamo la classifica segno per segno, chi sarà sul podio dei fortunati per l’anno 2026?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure