Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oroscopo, attenzione al post ferragosto: le previsioni di Ada Alberti

Oroscopo, attenzione al post ferragosto: le previsioni di Ada Alberti – È un appuntamento imperdibile per molti quello dell’oroscopo di Ada Alberti. La famosa astrologa ha rivelato quello che che le stelle dicono per le prossime settimane. Cosa dobbiamo aspettarci in amore, lavoro e amicizia? Le previsioni segno per segno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ha il tumore e si sente male ma finisce di gareggiare lo stesso: una forza incredibile (VIDEO)

Leggi anche: Orrore in spiaggia: una morte terribile, bagnante assalito all’improvviso

Oroscopo, attenzione al post ferragosto: le previsioni di Ada Alberti

Ada Alberti è partita dall’Ariete: per i nostri amici adesso è un ottimo tempo per le relazioni amorose. Dopo ferragosto, l’invito dell’esperta è quello ad essere prudenti, stando alla larga dalle trasgressioni che possono minare la vostra relazione. Il Toro dovrà fronteggiare un po’ di problemi e anche delle responsabilità. “Cercate di ritagliarvi del tempo da dedicare agli affetti, soprattutto durante il weekend”, l’appello dell’Alberti. Periodo d’oro per i Gemelli in amore, in particolar modo per chi non è in coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Oroscopo, ecco le previsioni di Ada Alberti

Va alla grandissima sentimentalmente per il segno del Cancro, uno dei favoriti di questo 2024, che riceverà anche importanti conferme professionali. Un mese davvero fortunato! Problemi all’orizzonte per il Leone. Chi è solo in potrà vivere belle esperienze e magari iniziare una storia d’amore. Vergine? Queste sono settimane di pianificazioni in vista delle vacanze: attenzione all’ambiente lavorativo, potrebbero esserci tensioni. I single possono iniziare una storia importante e duratura, le coppie possono sposarsi o concretizzare progetti a due per il futuro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure