Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Branko, l’oroscopo della settimana: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko dal 21 al 27 febbraio: i primi sei segni

Partendo dall’Ariete, per i nati sotto questo segno sarà una settimana tranquilla perchè la Luna non cambia fase in questi sette giorni. Il Toro, invece, vive un periodo molto positivo: forma fisica al top, investimenti ok e incontri favorevoli. Il segno dei Gemelli, invece, ha Mercurio in posizione ostile e dovrà aspettare la primavera per fare un passo avanti. Per il Cancro, il presente è abbastanza statico, mentre il futuro è molto roseo. Anche il Cancro, come i Gemelli, dovrà dunque aspettare un po’ prima di poter gioire. Per il segno del Leone, il cielo è abbastanza misterioso e non bisogna farsi abbagliare. Il consiglio, dunque, è di andare abbastanza cauti. Anche il segno della Vergine dovrà avere un po’ di pazienza in questi giorni con Mercurio che si aggiunge a Sole, Saturno e Nettuno. (Continua…)

Le previsioni degli altri sei segni

Per il segno della Bilancia, il consiglio è di occuparsi soprattutto di se stessi, della tenuta fisica e della bellezza. Lo Scorpione, invece, vive un periodo spettacolare e la bellissima notizia è che la Luna non cambia fase in questi sette giorni, quindi sino a lunedì 24 si mantiene gentile, vi conferisce lo spirito giusto per godervi appieno la vita affettiva. Anche il segno del Sagittario avrà la Luna nel segno venerdì 21 e sabato 22, che spinge a essere gentili e accresce l’emotività. Il Capricorno, invece, avrà la Luna nel segno domenica 23: organizzate una gita, una giornata con gli amici più cari, le persone vicine, pensate solo a voi stessi e a godervi la vita. Anche per i nati sotto il segno dell’Acquario la Luna è amica in questi sette giorni, garanzia di buonumore e stabilità emotiva. Infine, anche per il segno dei Pesci la Luna di domenica 23 stimola il pensiero e la fantasia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure