Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oroscopo di Simon and The Stars, i segni più fortunati della settimana

C’è chi aspetta la domenica per riposare e chi, invece, per scoprire cosa dicono le stelle. Anche questa settimana l’appuntamento social con Simon and The Stars accende la curiosità degli appassionati di astrologia: la nuova classifica dei segni zodiacali più fortunati dal 16 al 22 febbraio 2026 è pronta a ribaltare equilibri e aspettative. Tra movimenti planetari importanti e cambi di energia, il cielo promette sorprese non da poco.

Un cielo dinamico tra Luna Nuova e cambio di segno

Il periodo è astrologicamente significativo. La Luna Nuova in Acquario apre la settimana con un’energia di rinnovamento, spingendo verso scelte più coraggiose e visioni alternative. Poco dopo, il Sole entra in Pesci, inaugurando una fase più intuitiva, emotiva e creativa.

Secondo l’analisi diffusa sui canali ufficiali dell’astrologo, si tratta di giorni in cui molti segni sentiranno l’esigenza di cambiare rotta, chiudere capitoli ormai esauriti e aprirsi a nuove opportunità. Relazioni, lavoro e progetti personali sono i settori più coinvolti. Per alcuni sarà una settimana di rilancio, per altri di riflessione obbligata.

I segni fuori dalla top five

Non tutti, però, brillano allo stesso modo. Nella classifica settimanale non trovano spazio nelle prime cinque posizioni: Ariete, Scorpione, Gemelli, Sagittario, Leone e Vergine.

Per questi segni il cielo non è necessariamente negativo, ma richiede prudenza. Potrebbero emergere rallentamenti, dubbi o situazioni da chiarire, soprattutto nei rapporti professionali e nelle dinamiche di coppia. È una fase di assestamento più che di slancio: chi saprà osservare e attendere potrà prepararsi a un recupero nelle settimane successive.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure