Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: soli un segno vola, gli altri invece…

Ripartenza e stabilità: Toro, Bilancia e Ariete in risalita

Il Toro riscopre equilibrio e serenità dopo mesi complessi. I cambiamenti tra febbraio e maggio si rivelano preziosi, portando risultati concreti sul piano personale e affettivo.

La Bilancia vive qualche tensione professionale a causa di Mercurio dissonante. Secondo Fox, il rischio è quello di sentirsi sottovalutati, ma la calma e la diplomazia saranno le armi vincenti per superare gli ostacoli.

L’Ariete, quinto in classifica, deve fare attenzione al modo in cui comunica: parlare troppo chiaramente può creare attriti. In campo lavorativo, è tempo di rivedere accordi e contratti con cautela.

Leggi anche: “Aiuto, la ammazza”. Shock in centro, ragazza incinta accoltellata alla pancia dalla fidanzata

Settimana d’oro per Scorpione, Cancro, Pesci e Sagittario

Al quarto posto, lo Scorpione brilla: ogni chiusura diventa un nuovo inizio, con energia e determinazione che aprono la strada a successi e incontri favorevoli.

Il Cancro conquista il terzo posto grazie a Giove benevolo, che rafforza iniziative e sentimenti. Una settimana da sfruttare per avanzare nei progetti personali.

I Pesci, al secondo posto, dovranno invece fare i conti con Mercurio contrario: Fox consiglia di pianificare con anticipo i passi futuri in vista del 2026.

In vetta alla classifica il Sagittario, “locomotiva della settimana”, spinto da Mercurio nel segno: viaggi, progetti e nuove esperienze decollano con slancio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure