Le indagini della Polizia di Stato
Gli agenti del commissariato di Giugliano hanno raccolto la testimonianza della vittima, utile per ricostruire la sequenza cronologica degli eventi e per delineare il profilo dei responsabili. Le indagini sono in corso e includono:
– analisi delle telecamere del centro commerciale
– verifiche sulle targhe rilevate nell’area parcheggio nelle ore dell’aggressione
– controlli su precedenti episodi simili nella zona
– confronto di eventuali tracce biologiche e materiali rilevate sul veicolo
Gli elementi raccolti nelle ultime ore suggeriscono che gli aggressori potrebbero aver osservato la ragazza prima di agire, attendendo il momento opportuno. Gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi, compresa quella di un’azione non improvvisata.

Reazioni e allarme nella comunità
L’episodio ha generato forte preoccupazione tra i cittadini di Giugliano e dei comuni limitrofi, soprattutto per la dinamica avvenuta in un’area considerata abitualmente sicura. Il parcheggio del Grande Sud è infatti uno dei più frequentati della zona, anche nelle ore serali, e ospita sistemi di sorveglianza che potrebbero rivelarsi determinanti per l’identificazione dei responsabili.
Numerosi commercianti della zona hanno espresso solidarietà alla vittima, chiedendo contestualmente un potenziamento dei controlli nelle aree esterne del centro commerciale, soprattutto nei punti meno illuminati. Le forze dell’ordine, da parte loro, hanno intensificato la presenza di pattuglie e rafforzato il monitoraggio delle zone isolate attorno alla struttura.
Leggi anche: Tragedia in mattinata, il volo spaventoso nella scarpata. Scena impressionante, tutto bloccato
Proseguono gli accertamenti
Le indagini proseguono senza sosta, con l’obiettivo di individuare rapidamente i tre uomini coinvolti nella violenza. Gli investigatori stanno inoltre esaminando eventuali segnalazioni arrivate da cittadini che, nelle ore dell’aggressione, potrebbero aver notato movimenti sospetti.