Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore contro la famiglia di Michael Schumacher: scatta l’arresto

La famiglia di Schumacher sotto ricatto: arrestati due uomini

La famiglia di Schumacher sotto ricatto. Due uomini, originari di Wuppertal, una città della stessa regione in cui è nato il campione della Ferrari, la Renania Settentrionale-Vestfalia, sono stati arrestati mercoledì con l’accusa di aver minacciato la famiglia del pilota. Stando a quanto riferisce la Bild, i malviventi avrebbero chiesto milioni di euro. Non sono chiari al momento i motivi, la notizia è di poco fa. Wolf-Tilman Baumert, portavoce della Procura, ha affermato: “Stiamo indagando su un caso di ricatto a danno di una celebrità e in questo caso abbiamo eseguito mandati di arresto. Al momento non possiamo fornire ulteriori informazioni”. (continua a leggere dopo le foto)

Perché i due uomini ricattavano i parenti del campione?

Perché i due uomini ricattavano la famiglia di Schumacher? Per quale ragione pretendevano una cifra milionaria dai familiari del campione della Ferrari? Scrive “Fanpage”, che ha dedicato alla notizia un approfondimento: “È altamente probabile che gli arrestati avessero minacciato di diffondere immagini ‘rubate’ di Schumacher com’è oggi. Un orribile ricatto che non è nuovo purtroppo per la moglie di Michael, Corinna, e i suoi due figli, Mick e Gina-Maria”. Non sarebbe infatti la prima volta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure