Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore in centro, volano coltellate, poi la benzina e il fuoco: la scoperta shock dei soccorritori

Ipotesi degli investigatori: gelosia come causa scatenante

Le indagini fin dalle prime ore si sono concentrate su un cittadino ucraino, ex compagno o ex marito dell’attuale fidanzata del ferito. Secondo le ricostruzioni iniziali, l’indagato avrebbe raggiunto la vittima per un confronto, degenerato poi in un’azione violenta. La donna, anche lei di origine est europea, è giunta poco dopo sul luogo dell’attacco e ha fornito ai carabinieri informazioni utili per l’identificazione dell’aggressore. Da qui è partita una ricerca durata alcune ore e conclusasi con un tragico epilogo.

Auto dei carabinieri in via Lungo Arda dopo l'aggressione
Indagini in corso dopo l'aggressione a Fiorenzuola

Auto data alle fiamme e ritrovamento del corpo

L’automobile utilizzata per la fuga dal sospettato è stata ritrovata completamente bruciata in una zona isolata di Lusurasco, lungo la provinciale che collega Fiorenzuola a Castellarquato. All’interno del veicolo è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato, che secondo le prime verifiche potrebbe appartenere proprio all’aggressore. L’ipotesi prevalente è che l’uomo si sia tolto la vita appiccando il fuoco dopo aver realizzato la gravità delle proprie azioni. Le autorità stanno ora procedendo a esami per l’identificazione certa della salma. I rilievi sul luogo dell’aggressione e le testimonianze raccolte saranno determinanti per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. L’intera vicenda, ricondotta a ragioni di gelosia, ha profondamente scosso la comunità locale, trasformando una serata tranquilla in un dramma segnato dalla violenza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure