Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La padrona muore per un malore, la reazione della cagnolina è da pelle d’oca

Cane veglia padrona morta

La cagnolina Milù ha vissuto di recente un trauma: la perdita della sua padrona. Il corpo della donna è stato trovato nella sua abitazione senza vita nel pomeriggio di martedì 20 agosto 2024. Accanto a lei c’era Milù: cosa stava facendo la cagnolina e cosa ne sarà di lei era che la sua padrona non c’è più? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch

Leggi anche: Giorgia Meloni scomparsa nel nulla, nessuna comunicazione ufficiale: le ipotesi

Siena, cane veglia per giorni la padrona morta: la storia di Milù

Donna morta a Siena, i carabinieri trovano Milù

Lo scorso 20 agosto, è stata trovata morta una donna di 52 anni originaria della Romania ma da anni residente a San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena. I carabinieri sono entrati nella sua abitazione, la porta era aperta, come spesso accadeva per permettere al cane di entrare e uscire liberamente. Il medico legale ha accertato che la morte è avvenuta per cause naturali. Accanto al corpo della signora, c’era la sua anziana cagnolina. Cosa stava facendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Formigoni nel dramma: “Vivo con poche migliaia di euro di pensione”, è bufera

Leggi anche: “Smart ribaltata, è in ospedale”: il calciatore di Serie A coinvolto in un incidente stradale

Siena, cane veglia per giorni la padrona morta: la storia di Milù

Per giorni, Milù ha vegliato il corpo senza vita della sua padrona. Non l’ha persa di vista un attimo, impedendo a chiunque di avvicinarsi. Quando i carabinieri sono arrivati nella abitazione, la cagnolina si è subito agitata e si è posta tra il corpo e chiunque tentasse di entrare nell’appartamento. Alla fine, è stato necessario di due addetti al canile per calmare Milù e per portarla via in una gabbia, con delicatezza e l’ausilio di un laccio. Che ne sarà ora della cagnolina?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure