Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pancino sospetto per la super star del cinema: i fan impazziscono di gioia

Lady Gaga incinta? Il pancino sospetto

Il venerdì si sono tenute le prove della cena, a cui Lady Gaga (nome che trae il proprio dal brano Radio Ga Ga dei Queen)) ha partecipato indossando un tubino nero, collana e orecchini di perle e un trucco impeccabile. Proprio questo outfit ha svelato una nuova silhouette: sembrano le forme di una futura mamma. Per la cerimonia, invece, ha indossato un abito rosa cipria drappeggiato e dei guanti ed in mano un piccolo bouquet di fiori gialli. Per tutta la cerimonia è sempre rimasta accanto al fidanzato Michael Polansky, 46 anni. La notizia della gravidanza non è stata confermata e per ora si tratta solo di voci, ma già così i fan sono impazziti di gioia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sport italiano in lutto, morto il famoso campione

Chi è Michael Polansky

Lady Gaga e Michael fanno coppia dal 2020. Lui si è laureato in matematica ad Harvard nel 2006 ed oggi è amministratore delegato della Parker Foundation, un’organizzazione filantropica che supporta i diritti civili, le arti e studi sulle scienze della vita. Prima di Michael, la pop star è stata per tanti anni legata all’attore Taylor Kinney ma non hanno avuto bambini, successivamente si è fidanzata con il talent agent Christian Carino, con cui però le nozze non sono mai andate in porto. (continua dopo le foto)

La violenza

Ospite della serie di Oprah Winfrey e del principe Harry, The me you can’t see Lady Gaga ha rivelato in tv di essere stata stuprata quando aveva 19 anni ed è rimasta incinta. Un dolore che non se n’è mai andato. “Avevo 19 anni e lavoravo nel mondo della musica. Un produttore mi ha detto: “Togliti i vestiti”. E ho detto di no. E me ne sono andata. Mi hanno detto che avrebbero bruciato tutta la mia musica. E non si sono fermati. Non hanno smesso di chiedermelo, e io mi sono semplicemente bloccata e io… non ricordo nemmeno più

Prima ho sentito un dolore intenso, poi sono diventata insensibile. Poi sono stata male per settimane e settimane e settimane e settimane dopo. Ho capito che era lo stesso dolore che avevo provato quando la persona che mi ha violentata mi aveva lasciata incinta all’angolo della casa dei miei genitori. Vomitavo e stavo male. E siccome ero stata abusata, mi ero rinchiusa in uno studio per mesi

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure