Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore a bordo dell’aereo, il video della tragedia sfiorata

Panico tra i passeggeri dell’aereo che hanno vissuto un’esperienza terrificante. Una tragedia sfiorata per fortuna: i passeggeri sono tutti atterrati sani e salvi ma non senza aver preso un bello spavento. Il video dell’accaduto sta facendo il giro del web. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massacro in autostrada: macchina si schianta contro un suv, poi il terribile sospetto

Leggi anche: Crolla parcheggio in Italia, auto vengono inghiotte nella voragine

Lanzarote, aereo non riesce a concludere l’atterraggio: panico sul volo

Hanno vissuto alcuni minuti di terrore i passeggeri di un volo Canaryfly in arrivo da Gran Canaria. L’aereo ha avuto dei problemi durante l’atterraggio all’aeroporto di Lanzarote a causa del forte vento che tirava. In fase di atterraggio l’aereo ha rimbalzato quattro volte sulla pista d’atterraggio. Dal video, ripreso da una webcam posizionata all’aeroporto César Manrique, si vede l’aereo lottare letteralmente contro forti raffiche di vento che hanno impedito un atterraggio lineare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Melory Blasi, brutta disavventura per la sorella di Ilary: cosa è successo

Leggi anche: Coppia morta dopo la pizza, svolta nelle indagini: cos’hanno scoperto

Com’è riuscito ad atterrare il pilota

L’aereo ha toccato la pista, per perdere velocità e atterrare. Tuttavia il forte vento non ha reso possibile la manovra quindi il pilota ha dovuto escogitare un’altra soluzione. Dopo aver tentato di atterrare per ben quattro volte rimbalzando sulla pista. Il pilota ha deciso di riprendere il volo, fare un giro dell’isola per poi atterrare nuovamente. In questo modo, il pilota ha portato l’aereo e tutti i suoi passeggeri a terra in sicurezza pochi minuti dopo. Clicca qui per vedere il video dell’accaduto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure