
Panico al concerto della cantante italiana: evento sospeso e gente in fuga (VIDEO) – Quella che doveva essere una serata di festa si è trasformata in pochi minuti in un grande spavento. Durante il live di Anna Pepe all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino nell’aria, costringendo a interrompere lo show per circa venti minuti. Una situazione improvvisa e pericolosa, soprattutto considerando la presenza di tantissimi giovanissimi.

Panico al concerto della cantante italiana: evento sospeso e gente in fuga (VIDEO)
Non appena la sostanza urticante ha iniziato a diffondersi, l’esibizione è stata subito fermata. La stessa cantante si è accorta che qualcosa non andava. Dal parterre sono partiti colpi di tosse, bruciori agli occhi e una reazione di fuggi fuggi generale per cercare aria più respirabile. Fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze, ma la tensione è salita rapidamente.


Malori e intervento dei soccorsi
Diversi spettatori hanno accusato lievi malori o iniziali sintomi di intossicazione. Qualcuno è stato portato fuori in barella, altri sono stati medicati sul posto dal personale sanitario. L’intervento tempestivo ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Il video diventato virale si trova in seconda pagina…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva