Tre bambini sono rimasti feriti in un incidente che si è verificato in un parco giochi. Il tutto è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 16 agosto 2024. La giostra su cui si trovavano i bambini si è guastata e la cabina è calata velocemente verso il suolo. Nel parco giochi sono intervenuti i carabinieri e, in vista degli ulteriori accertamenti, la giostra è stata sequestrata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni per tutti i segni
Leggi anche: Incidente del bus, il racconto da brividi: cos’è successo
San Sebastiano al Vesuvio, incidente al parco giochi: 3 bimbi feriti
Panico in un parco giochi di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. Nella tarda serata di ieri, venerdì 16 agosto, una giostra è crollata e tre bambini sono rimasti feriti. L’attrazione che ha ceduto si chiama “Mini Volo di Rondine” e ha le cabine a forma di mongolfiera. Come è successo? Come stanno i bambini che sono rimasti coinvolti nell’incidente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Yacht contro uno scoglio, affonda l’imbarcazione: a bordo la nota famiglia italiana
Leggi anche: Muore mentre fa le pulizie, è successo tutto rapidamente
La dinamica dell’incidente
Ieri sera, i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti in via Falconi, all’interno del parco giochi. La giostra è stata sequestrata e sono in corso le indagini per accertare le responsabilità. Com’è accaduto l’incidente? Secondo una prima ricostruzione, alcuni pistoni di una delle giostre avrebbero ceduto, calando velocemente le cabine verso il suolo. Tre bambini sono stati portati in ospedale a causa del cedimento della struttura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva