
Panico sul volo Ryanair in Italia: paura per 158 passeggeri, cos’è successo – Nella giornata di oggi, martedì 18 febbraio 2025, un volo della compagnia Ryanair, decollato da Orio al Serio e diretto a Oslo, è stato costretto a rientrare allo scalo bergamasco. I vigili del fuoco si sono attivati prontamente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Avvertiti due colpi sul volo italiano: panico a bordo, cos’è accaduto
Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, sull’elicottero non c’era la scatola nera: si cercano risposte dalle autopsie

Panico sul volo Ryanair in Italia: paura per 158 passeggeri, cos’è successo
È stata una mattinata movimentata all’aeroporto di Orio al Serio, per la segnalazione di un principio d’incendio nella stiva di un Boeing 737 della Ryanair. Dopo una ventina di minuti dal decollo per Oslo, il velivolo è tornato indietro. Una volta parcheggiato l’aereo, i 158 passeggeri sono scesi dalla scaletta per permettere ai tecnici i dovuti controlli del caso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente spaventoso all’alba in Italia: lo scontro non gli ha lasciato scampo
Leggi anche: Altro grave lutto nella famiglia di Giulia Cecchettin: proprio il giorno di San Valentino


Panico sul volo Ryanair in Italia: allarme incendio su un aereo, 158 passeggeri evacuati
Secondo le prime informazioni disponibili, riportate da «Fanpage», poco dopo il decollo si sarebbe accesa una spia in cabina di comando che segnalava del fumo all’interno della stiva dell’aereo. I piloti, allarmati, avrebbero quindi deciso di rientrare immediatamente all’aeroporto di Bergamo più vicino per effettuare dei controlli al motore. Non appena atterrato, intorno a mezzogiorno, il volo Ryaner avrebbe trovato i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco e dei meccanici della compagnia aerea già ad attenderli sulla pista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva