Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui: chi è il nuovo fidanzato

La relazione con Katarzyna Skorupa

Nel novembre 2018, Paola Egonu parlò per la prima volta in publico della sua vita sentimentale e dichiarò di avere una fidanzata. Solo qualche settimana dopo, in occasione della finale di Supercoppa persa contro Conegliano, la pallavolista baciò a fine partita Katarzyna Skorupa, palleggiatrice polacca. Una storia finita qualche mese dopo, ma che i genitori non presero bene.

I miei la presero malissimo. Erano preoccupati di quello che avrebbero pensato gli zii o i vicini di casa. Poi hanno capito che la mia non era una scelta. Chi opterebbe per uno stile di vita che ti mette contro tutti? Certe cose capitano e basta. Anche dalla società non mi sono mai sentita accettata, io me ne fregavo, baciavo la mia fidanzata anche in pubblico. Le reazioni, però, non sono sempre state gradevoli. Il problema è che la gente non pensa agli affari propri. Io dico, cosa vieni a giudicare me, o una coppia omosessuale che cresce i figli con amore, quando è pieno di famiglie tradizionali disfunzionali? È un mondo di m…da, me lo lasci dire. Spero che presto arrivi l’Apocalisse” , diceva a Vanity Fair. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Pallanuoto, Italia-Ungheria: arriva la decisione ufficiale dopo il ricorso

Chi è il nuovo fidanzato di Paola Enogu

Una coppia che sta facendo sognare a occhi aperti, tanto sembrano legati Paola Enogu il giocatore classe ’91 Leonardo Puliti. Nato a Terni ma vive a Milano, Leonardo Puliti ha una laurea in giurisprudenza e gioca in serie A3. La loro relazione è iniziata nell’autunno del 2023 e, così pare, procede a gonfie vele. Segno che la Egonu ha ritrovato la serenità, dal punto di vista sentimentale, dopo le storie un po’ travagliate con la collega Katarzyna Skorupa e con il pallavolista polacco Michał Filip.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure