Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: cosa succederà a tutti i segni

Social. Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: cosa succederà a tutti i segni. L’oroscopo è l’interpretazione astrologica della posizione degli astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento. L’arte divinatoria, che è solo uno degli aspetti di un oroscopo, si chiama oroscopia. Il segno zodiacale, o solo segno, sia per l’astrologia occidentale sia per quella indiana, è una delle dodici suddivisioni in parti uguali dello zodiaco. Per tradizione, ogni segno zodiacale prende il nome da una costellazione, seguendo il seguente ordine: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario, Pesci. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di agosto 2024: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: previsioni segno per segno

Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni a “Morning News”

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi domenica 21 luglio 2024

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: cosa succederà a tutti i segni

Vediamo cosa succederà la prossima settimana ai vari segni dello zodiaco secondo Paolo Fox, come riportato sul settimanale DiPiù Tv. Tutti gli Ariete vivranno una settimana buona con una Venere favorevole, voglia di consolidare un rapporto e sul lavoro una marcia in più. Settimana buona per il Toro ora che è finito il periodo delle incomprensioni. Molte cose da fare, forse troppo. Ha dovuto pagare alcune sue leggerezze. I Gemelli vivono incontri piacevoli in una settimana fantastica. Criticità nei loro confronti. Indicazioni importanti sul fronte del lavoro. Il Cancro vive una una settimana fantastica con incontri intriganti. Chi è motivato nella coppia, va avanti. Sul lavoro i progetti sono favoriti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure