Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: cosa dicono i pianeti

Gli altri segni dello zodiaco

Secondo le previsioni di Paolo Fox il Leone non deve chiudersi in casa se no non otterrà nulla. Favorevole la giornata del 4 per i sentimenti. Gli incontri sono molto interessanti. La Vergine ha Venere nel segno a metà settimana, le tensioni vanno superate. Sarebbe il caso di trovare delle soluzioni in campo professionale. I nati sotto il segno della Bilancia possono attuare delle ottime strategie in campo professionale. Venere attiva dal giorno 11. Chi lavora part-time avrà una bella notizia. Lo Scorpione il giorno 5 avrà la Luna favorevole, non è un periodo negativo. Un rapporto di lavoro non va rovinato nella maniera assoluta. (Continua a leggere dopo le foto)

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 marzo 2023

Il Sagittario nel fine settimana dovrebbe organizzare qualcosa di bello con il partner in vista anche di un anniversario. Incontro inaspettato dietro l’angolo. Mercurio stuzzica l’ingegno sul lavoro. I nati sotto il segno del Capricorno se hanno il cuore solitario possono fare degli incontri speciali. Possono accettare di fare qualcosa di nuovo per quanto riguarda la sfera lavorativa. Attenzione a Venere in opposizione il giorno 3. Nel fine settimana non devono rimanere da soli. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario deve capire cosa va o non va in amore. Mercurio porta avanti alcune divergenze, quindi attenzione. Il giorno 3 ha una Venere in opposizione. Infine i Pesci il giorno 4 ha una Luna in aspetto complicato. Agitazione e nervosismo, quindi attenzione. Non mancano le opportunità per quanto riguarda la sfera lavorativa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure