Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo di primavera: cosa succederà nei prossimi mesi

Oroscopo di primavera di Bilancia, Scorpione, Sagittario

In amore non siate troppo esigenti amici della Bilancia. Cercate persone piene di armonia e non è facile trovarle. Per le coppie ci sono state tensioni all’inizio dell’anno. Il cielo migliore arriva da giugno. Il lavoro va bene e ci saranno cambiamenti e belle novità. Amore tre, lavoro quattro e benessere tre.

Scorpione: Amore tre, lavoro quattro, benessere tre. Tribolate, ma siete combattenti. Se avete un rancore non lo smaltite velocemente. Vivere di rancori non fa stare bene e non fa vivere il presente. Siete anche un po’ annoiati.

Lavoro protagonista, ma non in positivo per i nati sotto il segno del Sagittario. Entro maggio bisogna rendere una decisione. L’amore vola, avete tanti spasimanti. E se siete sposati? Amore quattro, lavoro tre, benessere quattro. (continua dopo la foto)

Oroscopo di primavera di Paolo Fox per Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: Amore quattro, lavoro cinque e benessere tre. Siete spesso carichi di cose da fare e vi sentite adulti già da ragazzi, con molte responsabilità. Anche in questo periodo siete un po’ agitati. Ma il lavoro va benissimo, è un periodo favorevole. Anche per l’amore è un periodo positivo.

Gli Acquario odiano farsi mettere i piedi in testa, non scendono a compromessi nemmeno in amore. Amate le persone che vi amano e lasciatevi andare. Per il lavoro buone novità da giugno. Amore tre, lavoro quattro e benessere cinque.

Per quanto riguarda i Pesci, il periodo è fortunato, soprattutto per l’amore. Sul lavoro c’è qualcosa da rivedere e da giugno state attenti a non creare dei problemi. Accettate le proposte entro fine maggio. Amore cinque, lavoro tre e benessere quattro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure