Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo fino al 29 giugno: chi sono i segni fortunati

oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox. Il noto astrologo ha svelato quali sono le sue previsioni in merito alle ultime due settimane del mese di giugno. Alcuni segni, come spesso accade, saranno più fortunati rispetto ad altri. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Fox, la pessima notizia per questo segno: accadrà oggi

Leggi anche: Paolo Fox gela gli italiani: “Sarà un brutto mese per questo segno”

Chi è Paolo Fox

Paolo Fox è un famoso astrologo e personaggio televisivo. Fin da adolescente si appassiona all’astrologia e all’esoterismo grazie alla nonna. Nel 1988 viene notato da Paolo Villaggio, che lo invita come ospite a un suo programma televisivo in onda su Odeon TV in qualità di astrologo. Nello stesso anno iniziano le sue prime apparizioni televisive nelle trasmissioni di Rai 1 “Per tutta la vita”, “In bocca al lupo!” e “Domenica In”. Dal 2002 entra a far parte del cast dei “Fatti vostri” e di “Mezzogiorno in famiglia”. Collabora anche con alcuni giornali e settimanali, dove svela le sue previsioni astrologiche. Di recente, ad esempio, ha svelato le previsioni per le ultime due settimane di giugno. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure