Paolo Fox, l’oroscopo del Natale: le previsioni segno per segno – Ormai ci siamo, manca pochissimo al Natale. E per chi crede nelle stelle, l’oroscopo di Paolo Fox è un appuntamento imperdibile. L’astrologo ha fatto la sua classifica, in riferimento alla settimana tra il 23 e il 29 dicembre. Qualcuno può gioire, qualcun altro avrà davanti a sé giorni faticosi. Al 12esimo posto c’è il Sagittario, con la speranza che il weekend sia favorito con la Luna nel segno. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, c’è Giove in opposizione e serviranno relax e vacanze. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Branko, l’oroscopo di Novembre 2024
Leggi anche: L’oroscopo di Novembre 2024: la classifica dei segni fortunati
Paolo Fox, l’oroscopo del Natale 2024: le previsioni
L’oroscopo di Paolo Fox per il Natale si è poi spostato sull’Ariete in undicesima posizione: “Avrete una situazione particolare perché sarete impetuosi e vicini allo scontro. Avrete di fronte persone che mal sopportate e il relax è primario”. Al decimo posto i Gemelli, che avranno il timore di annoiarsi durante le festività per la troppa staticità. “La creatività è sempre al primo posto, ma fortunatamente per voi dopo l’8 gennaio dovrebbero esserci prospettive interessanti per alcuni progetti”, ha detto l’astrologo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di questo fine settimana: le previsioni
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni
Paolo Fox, l’oroscopo di Natale: le previsioni segno per segno
Paolo Fox è poi passato a parlare dela Bilancia, in nona posizione, che avrà delle malinconie e si domanderà come sarà il 2025. Ma sono previste delle novità e chi ha avuto qualche esperienza negativa avrà un bel recupero, grazie al suo coraggio. Ottavo posto per il Leone, impetuoso come l’Ariete, e dunque occorrerà essere diplomatici e attenti a non errare. L’anno sarà di successo e sarà fondamentale una pausa di riflessione, ma ci sarà qualcuno arrabbiato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva