Bilancia, Scorpione e Sagittario: decisioni, passione e crescita
La Bilancia entra in un mese di svolta e chiarezza. Sul lavoro sarà necessario affrontare persone difficili, ma dal 4 novembre Marte regalerà energia e grinta per reagire. Chi ha portato pesi troppo a lungo potrà finalmente liberarsene. Le spese andranno controllate, ma non mancheranno sostegni da persone care. In amore, i cuori solitari potranno vivere flirt leggeri e stimolanti.
Lo Scorpione vivrà un novembre intenso e passionale. L’energia astrale sostiene chi ha obiettivi precisi: determinazione e lucidità saranno premiate. In amore, le coppie ritroveranno complicità, mentre i single potranno imbattersi in passioni travolgenti. Meglio però non rischiare sul fronte economico: prudenza nelle scelte finanziarie.
Per il Sagittario, sarà un mese dinamico e costruttivo. Le stelle favoriscono nuove esperienze, viaggi e opportunità professionali. Chi ha una causa o una trattativa in sospeso potrà finalmente ricevere buone notizie. In amore, le relazioni solide si rafforzano, mentre i single hanno il vento a favore per incontri stimolanti e autentici.
Leggi anche: “Buonanotte, dolce principe”. Lutto nello spettacolo italiano, la notizia sconvolge tutti

Capricorno, Acquario e Pesci: cambiamento, caos creativo e sensibilità
Il Capricorno affronta un novembre di transizione positiva. Sul lavoro arriveranno risposte attese e nuove possibilità di crescita, ma le prime giornate del mese saranno cariche di tensione. In amore, Venere smette di essere contraria dopo il 6 e la serenità torna a farsi sentire. Chi è solo potrà vivere un incontro importante, ma sarà necessario lasciarsi alle spalle il passato.
Per l’Acquario, Marte torna favorevole dal 4 novembre e porta forza, intuizione e voglia di emergere. Chi ha contratti in scadenza o progetti in bilico dovrà fare scelte coraggiose. Il caos, come dice Fox, “sarà l’elemento dominante, ma anche il segreto del successo”. In amore, dopo il 6 potrebbero riaffiorare dubbi o gelosie, ma nulla che non si possa superare con sincerità.
Infine, i Pesci vivranno un mese emotivo e profondo. Le stelle favoriscono introspezione e crescita personale. Sul lavoro è meglio non agire d’impulso, ma analizzare ogni mossa con calma. L’amore chiede dolcezza e ascolto: i rapporti sinceri si rafforzeranno, mentre quelli ambigui rischiano di dissolversi.