Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale il segno più fortunato – Tratto dal suo “Stellare”, riportato da “La nostra Tv”, di seguito l’oroscopo della settimana prossima dell’amatissimo Paolo Fox. Un appuntamento imperdibile per quanti credono che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sugli eventi umani collettivi e individuali. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di questo fine settimana: le previsioni
Leggi anche: Kate Middleton subisce uno “smacco” da suo marito
Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale il segno più fortunato
Paolo Fox è partito come di consueto dall’Ariete, che desidera un cambiamento effettivo in amore. “Non deve prendere decisioni affrettate sul piano professionale. Periodo promettente in generale. Non devono temere”, l’appello dell’esperto. Per i nati sotto il segno del Toro il passato pesa e non poco. Alcuni devono risolvere dei vecchi problemi. La situazione economica non riserva sorprese. È necessaria una piccola mediazione. I Gemelli sono chiamati a fare buon viso a cattivo gioco. “Potrebbero nascere delle complicazioni. Hanno molte responsabilità che pesano sulle spalle. Vorrebbero lavorare a diversi progetti insieme”, l’ammonimento di Paolo Fox. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti: scatta l’allerta
Leggi anche: Sharon Verzeni, le confessioni da brividi di Sangare
Paolo Fox, l’oroscopo della settimana prossima: 8-14 settembre 2024
Paolo Fox è passato poi al Cancro: “Ha una buona capacità d’azione sul fronte del lavoro. Meglio rimandare al più presto certe discussioni sentimentali. Alcuni problemi di coppia non nascono per mancanza d’amore”. Il Leone vivrà un weekend con qualche piccolo diverbio. Alcuni devono riposarsi perché hanno lavorato troppo. Le stelle li sostengono nel weekend soprattutto in merito al tema amore. Vergine? I nati sotto questo segno devono sapere che i conflitti vanno gestiti con molta cura. Se vogliono sviluppare un progetto allora devono farsi valere. C’è chi è pronto a lanciarsi in una nuova relazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva