Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Papà a 64 anni”: fiocco rosa per il vip e la sua (giovane) dolce metà

Quale sarà il nome della bambina?

Citazioni ufficiali a parte, il gossip impazza: tra chi si chiede quale sarà il nome della bambina e chi fa il tifo per un tour con pannolino a bordo palco, la curiosità è alle stelle. E non mancano i commenti ironici: “Un rocker che annulla le date per cambiare i body? Questa sì che è una rivoluzione!”.

Roland Orzabal sorride mentre tiene in braccio la neonata, circondato dalla famiglia.
La nuova famiglia Orzabal riunita in salotto: Roland, Emily e la piccola appena nata.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emily Rath Orzabal (@eroquintana)

Roland Orzabal: dal palco alla culla (senza perdere il ritmo)

Non è da tutti diventare papà a quest’età e con l’entusiasmo di un ventenne! Dopo anni di alti e bassi, tra trionfi musicali e momenti difficili, Orzabal sembra aver trovato una nuova serenità. Il pubblico lo applaude, la famiglia si allarga e il tour può aspettare. Perché, a quanto pare, la vera rockstar è chi sa reinventarsi ogni giorno, anche tra biberon e canzoncine della buonanotte. Resta solo una domanda: riuscirà Roland a conciliare la vita da papà con il ruolo di leggenda del rock? Una cosa è certa: questa nuova avventura promette colpi di scena e, perché no, qualche altro post social tutto da commentare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure