Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, perché si parla di dimissioni e cosa succede ora

Social. Papa Francesco, perché si parla di dimissioni e cosa succede ora. Papa Francesco è, dal 13 marzo 2013, il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 8º sovrano dello Stato della Città del Vaticano, primate d’Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice. In questi giorni si trova ricoverato in ospedale per dei problemi di salute legati ad una polmonite bilaterale. La situazione è molto delica e per questo si parla anche di dimissioni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, gli aggiornamenti dall’ospedale: il bollettino del Vaticano

Leggi anche: Papa Francesco, chi ha preso il suo posto mentre lui è ricoverato: il retroscena

Leggi anche: Muore a 14 anni in preda a dolori atroci e vomito, poi la scoperta

Leggi anche: Italia, bimba sbranata a 9 mesi dal pitbull di famiglia: papà indagato

Papa Francesco, perché si parla di dimissioni e cosa succede ora

Papa Francesco, da venerdì scorso, è ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove la sua condizione respiratoria è peggiorata. A una bronchite inizialmente diagnosticata si è aggiunta una polmonite bilaterale che ha complicato ulteriormente il quadro clinico. In un nuovo bollettino diffuso questa mattina, mercoledì 19 febbraio 2025, la sala stampa vaticana ha fatto sapere che “il Papa ha trascorso una notte tranquilla, si è svegliato e ha fatto colazione”. Ogni volta che Papa Francesco affronta problemi di salute, le voci sulle sue possibili dimissioni si intensificano e anche questa volta se ne sta parlando apertamente.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure