Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Leone al concerto di Michael Bublè, il suo gesto non passa inosservato: guardate che fa! (VIDEO)

@te_amamos_muito_papa chill pope ❤️😁 #papaleone #popeleo #love #cute #happy ♬ original sound – te_amamos_muito_papa_Leone

Il gesto virale del pontefice che conquista il web

Durante l’interpretazione di “L.O.V.E.”, qualcuno tra il pubblico ha ripreso Papa Leone mentre si lasciava trasportare dal ritmo del brano: un sorriso spontaneo, un moto lieve delle labbra che seguiva il ritornello e una gestualità appena accennata, ma sufficiente a far esplodere il video sui social.

Il filmato, diffuso in poche ore, mostra il pontefice in un atteggiamento naturale e umano, quasi quotidiano, seduto al suo posto mentre canticchia l’iconico brano reso celebre dalla voce calda e vellutata di Michael Bublé. Un momento semplice eppure potentissimo, capace di raccontare – più di molte parole – l’atmosfera di una serata dove la musica ha unito mondi, ridotto distanze e reso visibile un’umanità universale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure