Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per un bimbo di 3 anni: il papà lo porta al circo con animali, ma finisce male

bimbo di 3 anni aggredito da una pantera in Russia: dramma al circo

Bambino attaccato da una pantera: la corsa in ospedale

La giovane vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stato necessario applicare punti di sutura a varie ferite. Il piccolo, si riporta, è anche dovuto rimanere in osservazione per scongiurare il rischio di rabbia.

Il morso di animale, infatti, può causare infezioni anche molto gravi sull’uomo. Le immagini diffuse dopo l’assurdo incidente mostrano che il bambino ha riportato gravi ferite su testa e viso. La profondità della lesione ha richiesto infatti numerosi punti di sutura sulla fronte e sulla tempia.

Il dolore della madre del bambino sfregiato dalla pantera

La madre del bimbo, Svetlana, ha commentato quanto accaduto esprimendo tutto il suo sgomento. La donna ha spiegato che l’ex marito aveva prelevato il bambino dall’asilo per portarlo al circo, ma che lei non era al corrente di dove si sarebbero recati. “Non ne ero a conoscenza. Naturalmente non avrei lasciato andare il bambino“, ha detto secondo quanto riporta il sito Today. “Il mio ex ha degli amici al circo. Loro hanno liberato la pantera dalla gabbia e quella ha attaccato mio figlio. Piangeva, aveva la testa coperta di sangue, c’era sangue dappertutto”, ha continuato la donna rivangando gli attimi di terrore dopo la scoperta della spaventosa aggressione.

Il quotidiano Today riporta che la madre del piccolo ha denunciato il circo ed è stato aperto un procedimento penale contro la struttura. Se condannato, il proprietario della pantera potrebbe rischiare fino a sei anni di carcere per negligenza nei confronti di un bambino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure