Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto: cosa c’era scritto

Roma divertente biglietto auto parcheggiata

È partito tutto con un parcheggio eseguito male. Il proprietario dell’auto però aveva fretta e non ha potuto fare altrimenti per potersi presentare in orario al suo impegno. Dunque ha deciso di lasciare un bigliettino sul cofano della sua auto in sosta. Qualcuno si è affacciato per leggerlo e non ha potuto fare a meno di farsi una risata: cosa c’era scritto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mangia 720 uova in un mese, quello che accade al suo corpo è incredibile

Leggi anche: Gisella Cardia, nuova inquietante profezia: “Roma e l’Italia sono in pericolo”

Roma, lascia un divertente biglietto sull'auto parcheggiata male

Roma, lascia un divertente biglietto sulla sua auto dopo averla parcheggiata male

Il fatto non poteva che accadere a Roma, dove la questione parcheggi è un problema di tutti i residenti e i lavoratori, che ogni giorno devono pregare per trovare un posto dove mettere in sosta la propria auto. Qualcuno ha deciso di lasciare la sua auto in un parcheggio fatto selvaggiamente. Per educazione però, ha deciso di lasciare un bigliettino con i propri recapiti e con un messaggio divertente. Il contenuto di questo biglietto è diventato virale su Facebook dopo la condivisione della pagina The Roman Post. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, la criminologa svela cosa c’è dietro il terribile gesto

Leggi anche: Grave incendio in Italia: coinvolti mezzi pesanti

Cosa c’era scritto nel biglietto

“Sto facendo l’esame di procedura civile. Vi prego, abbiate pietà”, ha scritto nero su bianco su un foglio di carta il proprietario o la proprietaria della vettura parcheggiata male. E in basso, fra parentesi, ha aggiunto una postilla. “Arrivo subito, nel caso chiama qui”, si legge. A scriverlo quindi uno studente o una studentessa della facoltà di Giurisprudenza. In ritardo per l’esame, ha dovuto ingegnarsi per piazzare la sua auto e comunque cercare di rimediare in caso avesse bloccato il passaggio a qualcuno. In tanti hanno commentato sui social il contenuto del biglietto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure