Paura in centro città, accoltellate bimba 11 anni e una donna – A Londra, nella centralissima Leicester Square, un uomo ha attaccato con un coltello e ferito una donna di 34 anni e una bambina di 11. Non sono in pericolo di vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tremenda esplosione in Italia: una donna ferita grave e un’altra sotto le macerie
Leggi anche: Malore improvviso al mare, Silvia Coppolino muore a 24 anni mentre è in vacanza
Paura in centro città, accoltellate bimba 11 anni e una donna
Paura a Londra, in Inghilterra. Una bambina di 11 anni e una donna di 34 anni sono state portate d’urgenza in ospedale dopo essere state accoltellate in mattinata, oggi 12 agosto 2024, nella trafficata Leicester Square. La polizia londinese ha reso noto su X di aver arrestato un uomo. La stessa ha anche spiegato di non aver raccolto «al momento alcuna indicazione» di un movente terroristico. (continua a leggere dopo le foto)
Londra, una donna e una bambina ferite in un attacco
“Non sembrano esserci altri sospetti in circolazione”, fanno sapere le autorità. Le due vittime che sono state trasportate in “un importante centro traumatologico”, fanno sapere i paramedici. Come hanno riferito testimoni oculari, la donna e la bimba sono state soccorse dai commessi di un negozio in attesa dell’arrivo dei paramedici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva