Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura in pista, incidente choc tra piloti: volano dalle moto

Social. Sprint Race GP Australia, incidente tra piloti: i fatti. Il Gran Premio d’Australia è una delle prove che compongono il motomondiale; si svolge dal 1989. Nella giornata di domani, domenica 20 Ottobre 2024, andrà in scena il gran finale: la prima gara a scattare sarà quella della Moto3 alle 2 ora italiana, seguita dalla Moto2 alle 3.15. Il Gran Premio d’Australia della MotoGP è invece in programma per le 5 del mattino. Nel corso della Sprint Race del GP d’Australia è avvenuto uno sconvolgente incidente tra piloti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente mortale in Italia, la scoperta sulle vittime: chi erano

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, è strage: coinvolti anche bambini

Leggi anche: Tragedia dopo lo spettacolo, Nicola muore in un tragico incidente

Leggi anche: Incidente sulla strada provinciale, il bilancio è drammatico

Sprint Race GP Australia, incidente tra piloti: i fatti

Sì sa, chi corre in moto corre costantemente un grosso pericolo, soprattutto i piloti della MotoGP, i quali devo affrontare le curve pericolose dei vari circuiti. Oggi, 19 Ottobre 2024, durante la Sprint Race del GP d’Australia si è verificato un incidente clamoroso. Come riportato da Sport.Sky, Maverick Vinales e Marco Bezzecchi sono stati protagonisti di un brutto incidente a due giri dal termine della Sprint Race del GP Australia, mentre erano in lotta per il quinto posto.

Il pilota Ducati non è riuscito a fermare la sua moto alla staccata della curva 1, al termine del rettilineo, probabilmente a causa del forte vento. Il numero 72 è così finito addosso allo spagnolo dell’Aprilia, causando la caduta di entrambi. Nessuno dei due piloti fortunatamente ha riportato gravi conseguenze.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure