Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per la mamma del famoso cantante italiano: “Cancro per la terza volta”

Social. Paura per la mamma del famoso cantante italiano: “Cancro per la terza volta”. Il tumore è il male del secolo e nonostante le cure, si sente sempre parlare di qualche nuovo caso. Dopo Kate e il re Carlo, in Italia ci sono stati i casi mediatici di Fedez e Eleonora Giorgi. Ora anche la mamma di un noto cantante italiano è stata colpita per la terza volta dal cancro. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia

Leggi anche: Sammy Basso, cos’è la malattia di cui soffriva: le cause e i sintomi

Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia

Leggi anche: Musica italiana in lutto, il grande talento ci ha lasciati a 36 anni

Ghali, la mamma colpita per la terza volta dal cancro: l’annuncio

Il noto cantante italiano Ghali ha annunciato su Facebook la malattia della mamma, colpita dalla terza volta dal cancro. Ecco le sue parole: “Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto. La paura che mia mamma non riuscisse a superare l’operazione era sempre più forte. In quei giorni mi facevo mille domande: cosa dovrei fare prima che entri in sala operatoria? Come devo passare questi ultimi giorni con lei? Dovremmo guardare dei film insieme? Basteranno le preghiere che abbiamo fatto insieme ? Come affronterò il tour in arrivo ? Ha senso che io stia scrollando tik tok? E se me ne pentissi? A cosa servono tutti sti soldi e questo successo?”

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure