
Tragico incidente per la vip italiana in vacanza. Mentre si trovava in acqua, la donna, attualmente incinta, è stata morsa da uno squalo, riportando ferite significative che hanno richiesto un ricovero immediato presso il Centro Medico più vicino, dove attualmente si trova, ancora sotto osservazione.
Leggi anche: “Temptation Island”, l’annuncio commosso di Filippo Bisciglia a fine stagione

Porto Rico, la moglie del cestista Danilo Gallinari morsa da uno squalo
Una giornalista italiana, conosciuta per le sue collaborazioni con Sportitalia e Mediaset, è stata vittima di un grave incidente a Isla Verde, una delle spiagge più note del nord di Porto Rico. Eleonora Boi è stata attaccata da uno squalo e attualmente è ricoverata in un centro medico locale. La notizia, diffusa dai media locali e poi ripresa in Italia, ha suscitato forte preoccupazione tra amici, familiari e fan della 39enne originaria di Cagliari, che aspetta il terzo figlio dal cestista italiano Danilo Gallinari.

Come sta la giornalista
Secondo le fonti ufficiali, la sua situazione è ora clinicamente stabile, anche se non sono stati divulgati dettagli sul tipo di squalo coinvolto né sulla gravità esatta delle ferite.
L’episodio ha avuto un forte impatto anche sulla comunità sportiva italiana, data la stretta connessione con Gallinari, impegnato nei playoff con i Vaqueros de Bayamon e figura centrale della Nazionale italiana di basket.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva