Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pesante incidente in autostrada: diversi mezzi coinvolti, tratto chiuso e code

Mattinata complessa per la circolazione sull’autostrada A14, dove all’alba si sono verificati due incidenti distinti a breve distanza l’uno dall’altro. Gli episodi, avvenuti nel tratto marchigiano tra Ancona Nord e Ancona Sud in direzione sud, hanno causato due feriti, la chiusura temporanea della carreggiata e code per diversi chilometri.

L’intervento dei soccorsi è scattato quando le condizioni di traffico iniziavano ad aumentare, con la presenza di numerosi mezzi pesanti e veicoli in transito lungo uno dei principali assi della costa adriatica.

Intervento dei soccorsi sull'autostrada A14 dopo un incidente tra mezzi pesanti
Camion incidentati in carreggiata sulla A14 nel tratto di Ancona

Primo incidente sull’autostrada A14: tre mezzi pesanti coinvolti

Secondo quanto riferito, il primo sinistro è avvenuto poco dopo le 5:00, al chilometro 227 della A14 in direzione sud, nel tratto compreso tra i caselli di Ancona Nord e Ancona Sud. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti.

Le cause dell’accaduto sono in fase di accertamento. Una persona è rimasta ferita ed è stata assistita dal personale sanitario intervenuto sul posto insieme alle pattuglie della Polizia stradale. I veicoli incidentati hanno occupato la carreggiata, rendendo necessarie operazioni di messa in sicurezza e successiva rimozione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure