Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi, il figlio è già un campione: le immagini fanno il giro del web

Lorenzo Berlusconi boxe

Pier Silvio Berlusconi sostiene il figlio Lorenzo in tutto e per tutto. Lo scorso weekend era con lui in Liguria, dove il giovane ha gareggiato, vincendo. Lorenzo Berlusconi ha conseguito un importante traguardo sportivo: il ragazzo ha vinto l’oro, dimostrando non solo una preparazione fisica notevole, ma anche una determinazione e una grinta che lo hanno contraddistinto sin dal primo round. Il padre lo ha seguito dall’inizio alla fine, emozionato ma anche un po’ preoccupato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.1 nella notte

Lorenzo Berlusconi campione di boxe, l’orgoglio di Pier Silvio
Lorenzo Berlusconi campione di boxe, l’orgoglio di Pier Silvio

Pier Silvio Berlusconi, chi è il figlio Lorenzo

Pier Silvio Berlusconi è padre di due bambini, nati dall’amore con Silvia Toffanin: i due sono legati da oltre 20 anni. La coppia ha due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Silvia e Pier Silvio parlano raramente della propria vita privata. Qualche mese fa, Silvia Toffanin ha nominato la figlia a Verissimo. “Mi dice che sono pesante”, un raro commento che si è lasciato sfuggire parlando con Enrico Papi. Non si sa molto dei figli di Pier Silvio Berlusconi, ma è noto che a Lorenzo piaccia lo sport e pratica boxe, con ottimi risultati per i suoi 13 anni d’età. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Natale 2024, la pessima notizia per chi mangia il panettone

Leggi anche: Tragico lutto per l’ex calciatore di serie A: è morto il figlio a soli 20 anni

Lorenzo Berlusconi campione di boxe a Genova

Lo scorso weekend, Lorenzo Berlusconi ha vinto la finale del Kombat Tour al Palasport della Fiumara a Genova, battendo sul ring Fortunato Angelo da Eboli. Il primogenito di Pier Silvio è così diventato campione nella sua categoria boxe contatto leggero. “Gli sport da combattimento vanno tenuti in alta considerazione perché sono veicoli di valori importanti come sacrificio e umiltà. Se fatti nella maniera giusta sono tra gli sport più formativi”, aveva detto Pier Silvio la scorsa primavera, quando Lorenzo aveva combattuto e vinto un altro campionato. Anche questa volta, il padre di Lorenzo ha seguito gli incontri e lo ha sostenuto, sebbene con un tantino di preoccupazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure